MONVISO VOLLEY DA' IL BENVENUTO A ILARIA BATTISTONI

Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green è quello della regista marchigiana 𝗜𝗹𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝘀𝘁𝗼𝗻𝗶, di Fano, classe 1996, la scorsa stagione al Bisonte Firenze in Serie A1.
Ilaria Battistoni ha trascorso dal 2015 al 2020 cinque stagioni a San Giovanni Marignano dove ha ottenuto subito la promozione dalla B1 alla A2, per poi giocare quattro anni nella seconda categoria nazionale dove ha conquistato la Coppa Italia di A2 nel 2018.
Approdata a Novara in A1 ha fatto suo debutto anche in Champions League e si è guadagnata le prime convocazioni nella nazionale maggiore, con cui nel 2022 ha trionfato ai Giochi del Mediterraneo. Dopo tre stagioni in Piemonte si è trasferita nel 2023 a Firenze dove ha giocato sino allo scorso campionato.

"Diamo il benvenuto ad Ilaria Battistoni e siamo felici di averla con noi la prossima stagione - 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗗𝗦 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - Erano anni che seguivamo il suo importante percorso di crescita, segnato purtroppo da un brutto infortunio nel marzo dello scorso anno e ampiamente superato. Le grandi doti umane, la sua esperienza, la voglia di riscatto e la grande personalità, saranno uno dei punti di forza della nuova Wash4green".

Le parole di 𝗜𝗹𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝘀𝘁𝗼𝗻𝗶 "Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Monviso Volley. Arrivo con grande motivazione e voglia di riscatto, soprattutto dopo la stagione complicata appena conclusa. Ringrazio la società per la fiducia, non vedo l’ora di lavorare insieme a questa nuova squadra, di mettere a disposizione del gruppo il mio impegno e la mia esperienza e soprattutto di conoscere i tifosi che sicuramente saranno la nostra arma in più per raggiungere i nostri obbiettivi".


PARTNERS